Promo esclusiva sugli alimenti senza glutine! Inserisci il codice GLUTENFREE20 nello step1 del carrello. scopri i prodotti
Spedizioni gratis da €69,90
Condizioni di vendita
Articolo 1 - Oggetto
Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e/o di servizi effettuato a distanza per mezzo di rete telematica sul sito www.marconifarma.it, appartenente a farmacie marconi s.r.l.. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. del 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. n. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che disciplina il trattamento dei dati personali, anche detenuti all'estero, effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.
Articolo 2 - Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
Articolo 3 - Modalità d’acquisto e prezzi
Prima della conferma dell'acquisto verrà riepilogato il costo totale dell'ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e sono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna richiesta e/o all'importo totale dell'ordine. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete informati via e-mail. Farmacie marconi s.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito www.marconifarma.it senza preavviso.
Articolo 4 – Spedizioni e pagamenti
Le modalità di spedizione sono visibili nella pagina “Spedizioni” nella sezione Servizio Clienti.I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per farmacie marconis.r.l.. Le modalità di pagamento sono riportate nella pagina “Pagamenti” nella sezione Servizio Clienti.
Articolo 5 – Diritto di Recesso
Ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 i nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato a mezzo fax o email. Entro 10 giorni lavorativi, il cliente deve restituire le merci integre e nell’imballo originale. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il termine entro il quale è previsto il rimborso è entro 30 giorni.
Normalmente la merce viene ritirata presso il cliente da un nostro corriere espresso oppure dovrà essere spedita presso:
Farmacia villaferraioli
Via risorgimento, 2c
CAP 00041 ALBANO LAZIALE (ROMA)
Articolo 6 – Tutela della Privacy
Le condizioni per il trattamento dei dati sono visibili nella pagina “trattamento dei dati personali" nella sezione Servizio Clienti
Articolo 7 – Legislazione vigente e foro di competenza
Le presenti Condizioni di Vendita potranno essere modificate da farmacie marconi s.r.l. senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito web www.marconifarma.it. Resta inteso che le presenti Condizioni di vendita sono comunque soggette alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Roma.
Articolo 8 – Accettazione spedizione
Al momento della consegna della merce da parte del corriere si consiglia di controllare che:
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere (specificando la motivazione: es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.).
In alternativa il cliente può rifiutare la consegna.
Eventuali prodotti danneggiati o non corrispondenti dovranno essere conservati e resi disponibili per il Nostro ritiro.
Ricordiamo che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali. Marconifarma.it non potrà essere considerata responsabile delle conseguenze dovute a un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere.