Promo esclusiva sugli alimenti senza glutine! Inserisci il codice GLUTENFREE20 nello step1 del carrello. scopri i prodotti

Home » Servizio clienti » Spedizioni

Spedizioni

Per la sicurezza dei tempi e delle consegne dei nostri prodotti abbiamo deciso di utilizzare come metodo di spedizione alcuni tra i corrieri espressi leader nelle spedizioni in Italia e nel mondo.

TEMPI DI CONSEGNA ENTRO LE 24/48 ORE LAVORATIVE, LASCIANDO IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE, IN FASE DI CONCLUSIONE DELL'ORDINE VERRETE AGGIORNATI TRAMITE SMS DIRETTAMENTE DAL CORRIERE, DELLO STATO DELLA VOSTRA SPEDIZIONE.

Per isole e località disagiate i tempi di consegna si allungano di un giorno. Ricordiamo che i corrieri non consegnano il sabato e la domenica e i giorni festivi.

Per le nostre spedizioni utilizziamo i corrieri GLS e BRT.

Spedizione Gratis

Se effettui un'acquisto di oltre € 69,90 le spese di spedizione sono a carico nostro e quindi GRATIS

Spedizione Standard

Se effettui piccoli ordini fino a € 69,90
le spese di spedizione sono di € 5,00

Spedizione Rapida

Se vuoi ricevere il tuo ordine in 24h/48h lavorative
le spese di spedizione sono di € 8,00

Condizioni:

Questi prezzi si riferiscono alle sole spedizioni sul territorio nazionale ed entro i 5 kg di peso. Per le spedizioni superiori ai 5 kg o molto voluminose, i costi di spedizione verranno calcolati e comunicati prima dell'evasione dell'ordine.

Per le spedizioni estere i costi di spedizione verranno calcolati e aggiunti su richiesta. 

Accettazione spedizioni:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere si consiglia di controllare che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto o sul dettaglio spedizione;
  • l'imballo risulti integro, non danneggiato né alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette);
  • il contenuto del collo e la sua corrispondenza;
  • l'integrità dell'imballaggio: non deve presentare ammaccature, tagli, segni di compressione o di contatto con acqua;
  • eventuale manipolazione dei materiali di imballaggio del collo (nastro adesivo o reggette plastificate).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere (specificando la motivazione: es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.).

In alternativa il cliente può rifiutare la consegna.

Eventuali prodotti danneggiati o non corrispondenti dovranno essere conservati e resi disponibili per il Nostro ritiro.

Ricordiamo che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali. Marconifarma.it non potrà essere considerata responsabile delle conseguenze dovute a un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere.

Ritiro in negozio:

È possibile anche ritirare gli ordini presso le nostre farmacie e parafarmacie; per ordini fino a € 69,90 è previsto un costo di preparazione pacco di € 3,50. Per ordini di importo superiore a € 69,90 il ritiro è gratuito.

Seguici sui social

Contattaci

Le nostre farmacie

Chiamaci al
069320750 - Farmacia Albano Laziale

Scrivici aassistenza@marconifarma.it

Se lo desideri, puoi contattarci
compilando il FORM
Ti risponderemo quanto prima.

Spedizioni veloci

Pagamenti sicuri

Le nostre farmacie

Chiamaci al
069320750 - Farmacia Albano Laziale

Scrivici aassistenza@marconifarma.it

Se lo desideri, puoi contattarci
compilando il FORM
Ti risponderemo quanto prima.