Promo esclusiva sugli alimenti senza glutine! Inserisci il codice GLUTENFREE20 nello step1 del carrello. scopri i prodotti

Home » Servizio clienti » Resi e sostituzioni

Resi e sostituzioni

Resi e sostituzioni
Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all'indirizzo assistenza@marconifarma.it

Regole generali:

• Tutti i prodotti devono essere inviati di ritorno entro 10 giorni dalla consegna. Accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali.
• Invii errati: per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l'errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.
• Problemi di qualità: saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 10 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici, e dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati di proposito, sostituiremo il prodotto o offriremo un rimborso totale.

 

Seguici sui social

Contattaci

Le nostre farmacie

Chiamaci al
069320750 - Farmacia Albano Laziale

Scrivici aassistenza@marconifarma.it

Se lo desideri, puoi contattarci
compilando il FORM
Ti risponderemo quanto prima.

Spedizioni veloci

Pagamenti sicuri

Le nostre farmacie

Chiamaci al
069320750 - Farmacia Albano Laziale

Scrivici aassistenza@marconifarma.it

Se lo desideri, puoi contattarci
compilando il FORM
Ti risponderemo quanto prima.