Scheda descrittiva
Glycosan Plus
BIO-DERM SIERO Indicazioni: coadiuvante nelle dermatiti e psoriasi.
Modalità d'uso: applicare con leggero massaggio sul cuoio capelluto pulito.
Non risciacquare.
Se necessario ripetere l'applicazione più volte al giorno.
Non unge.
Può essere applicato anche sulla barba, sopracciglia, gomiti e ginocchia in caso di dermatite seborroica, e psoriasi.
Caratteristiche: le materie prime squisitamente naturali possono variare lievemente il colore; ciò è ininfluente sulla efficacia del prodotto.
Dermoplastico protettivo con funzione epitelioriparativa è un'emulsione ad azione iperidratante, ad elevato profilo di sicurezza e tollerabilità.
Ripristina efficacemente la struttura molecolare della barriera epidermica in entrambi i sensi in quanto mantiene l'idratazione cutanea e protegge la cute dall'azione stressante di elementi ambientali o atmosferici quali aria secca, vento e inquinanti atmosferici.
Contiene:
- cappaprenoli, composti a lunga catena derivati dal tessuto embriologico dei germogli di cappero, ad azione antinfiammatoria particolarmente attivi sul tessuto cutaneo;
- zincite, ottenuto con processo estrattivo di nuovissima tecnologia dalla pietra Smithsonite ricca in carbonato di zinco (ZnCo3), cofattore enzimatico che stimola il turnover cellulare riparativo e la protezione del DNA;
- aminoacidi di origine vegetale (pectina, serina, arginina, prolina) dispersi in un film molecolare monostrato moisturizzante, efficace nell'aumentare la protezione della cute grazie ad una maggiore coesione delle membrane cellulari.
La nota profumata del prodotto, assolutamente priva di sostanze allergeniche, unita alla delicatissima texture, dona al prodotto una straordinaria gradevolezza applicativa.
Ipoallergenico testato dermatologicamente.
Clinicamente dimostrato.
Nickel free tested.
Cod. 030911023